Scuola di musica fondata nel 2003

Via Ernesto Rossi, 16

Via Jenne, 19/21

+ (39) 06 40800613

Segreteria

Francesco Micozzi

Francesco Micozzi, pianista, è nato a Roma nel 1985. Ha conseguito il diploma di Pianoforte con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio di musica “Santa Cecilia” di Roma, nel 2004.
Ha seguito inoltre corsi di perfezionamento e masterclasses con vari musicisti come Carmela Pistillo e Fausto di Cesare.
Ha frequentato l’Accademia musicale “Incontri col Maestro” di Imola nella classe di musica da camera del M° Pier Narciso Masi, del quale segue anche il corso di Pianoforte presso l’Accademia musicale di Firenze.
Ha ottenuto diversi riconoscimenti nell’ambito di vari concorsi nazionali ed internazionali, e si è esibito in diverse città italiane, tra cui Roma (Sala Baldini, Sala di Palazzo Barberini, Teatro Palladium, Teatro Faranume), Norcia (Auditorium San Francesco), Belluno (Palazzo ducale), Pistoia (Teatro Manzoni).
Ha recentemente conseguito, con il massimo dei voti e la lode, il biennio di specializzazione presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma.
Ha inoltre conosciuto le tematiche e i principi della scuola tecnica russa grazie alla frequentazione del Maestro V. Voskobojnikov, allievo diretto del Maestro H.Neuhaus.

I NOSTRI DOCENTI

Gli insegnanti della scuola di musica Anton Rubinstein